Il Jashen V16 è l’Aspirapolvere più Interessante sotto i 200 euro nel 2021

305

Il Jashen V16 è un aspirapolvere senza fili con con delle chicche che potrebbero farlo preferire alla concorrenza e che lo rendono uno degli aspirapolvere più interessanti nella sua fascia di prezzo nel 2021.

🏷️ Codice Sconto per Jashen V16: 10codeV16
🕙 Valido da 23 aprile a 31 maggio 2021 o fino a esaurimento
👉 Link Offerta

🏷️ Codice Sconto per Jashen V18: 10codeV18
🕙 Valido da 28 aprile a 31 maggio 2021 o fino a esaurimento
👉 Link Offerta

Accessori nella confezione del Jashen V16

Il corredo nella confezione è curato e studiato per rendere il Jashen V16 molto versatile. Troviamo il corpo principale con contenitore e gruppo filtri già inseriti, l’immancabile prolunga, la scopa elettrica davvero ben fatta con una spazzola morbida già inserita, una spazzola supplementare con setole rigide, la mini spazzola rotante, la classica bocchetta per le briciole e un altra bocchetta con spazzola retrattile.

La batteria è da 2500mAh per 25,2V, in grado di fornire fino a un massimo di 40 minuti di autonomia stando a quanto dichiarato dalla casa. Naturalmente c’è il suo caricabatterie e il supporto da attaccare a parete dove possiamo appendere l’aspirapolvere. È possibile inserire lo spinotto del caricabatterie direttamente nell’aspirapolvere oppure nel supporto, in modo da mettere sotto carica in automatico il Jashen V16 ogni volta che lo riponiamo. Nell’apposito alloggiamento del supporto, possiamo inserire un altra batteria, in modo da poterne caricare due contemporaneamente: quindi una nel supporto e una all’interno dell’aspirapolvere. Infine c’è un libretto di istruzioni anche in italiano.

La Spazzola Principale offre una versatilità unica nel suo genere

La scopa elettrica possiede il classico snodo, all’apparenza e al tatto robusto e che rende molto maneggevole l’utilizzo della scopa. Ci sono due grandi ruote gommate che permettono un ottima scorrevolezza e dei led frontali con sensore di luminosità che attiva la luce solo quando serve. Dalle mie prove posso confermare che il sensore è tarato bene e si accende proprio quando è necessario, in modo da vedere meglio sporco e polvere sul pavimento. L’aletta che troviamo davanti alla spazzola principale, serve a modificare l’ampiezza dell’apertura frontale, che insieme alla presenza delle due spazzole facilmente intercambiabili, conferisce una versatilità difficile da trovare. Sarà quasi come avere due scope elettriche in una. La spazzola morbida può adattarsi a pavimenti duri di vario tipo, anche delicati come il parquet, ma anche a tappeti, moquette ecc. Invece l’altra con setole rigide, possiamo utilizzarla su pavimenti duri non delicati di vari materiali.

Sistema di filtraggio efficace con spia per la pulizia del filtro

Nell’aspirapolvere senza fili Jashen V16 c’è un filtro primario in acciaio inossidabile e un filtro Hepa in grado di trattenere polveri sottili di vario genere, compresi pollini e allergeni. Nel display c’è anche una spia rossa che ci avverte quando il filtro necessità di essere pulito. Troviamo due tasti nella parte superiore, uno per accensione e spegnimento e un altro per scegliere una delle tre velocità disponibili. La potenza massima di aspirazione è di 22000PA, quindi in linea con gli altri aspirapolvere concorrenti, che si trovano nelle prime posizioni della fascia di prezzo fino a 200/250 euro.

Dai test che potete vedere nella video recensione in alto in questa pagina o direttamente su YouTube, potete vedere con i vostri occhi le prestazioni e la potenza di aspirazione dell’aspirapolvere senza fili Jashen V16.

Quindi in definitiva ho trovato il Jashen V16 un ottimo aspirapolvere senza fili, con la particolarità di avere l’apertura davanti con ampiezza variabile che possiamo gestire autonomamente, il sensore di luminosità che accende i led solo quando servono, la spia per la pulizia del filtro e con una potenza che non fa rimpiangere concorrenti più costosi.

Il Jashen V18 offre caratteristiche e prestazioni identiche al V16, ma al posto della velocità media troviamo quella automatica, che regola la potenza in base alle dimensioni dello sporco.