Samsung Jet 90: Aspirapolvere senza Fili di Alta Gamma a Prezzo Contenuto.

290

Recensione Samsung Jet 90 Aspirapolvere senza Fili

Nell’ultimo mese ho avuto modo di provare uno degli aspirapolvere senza fili di punta di Samsung, il Jet 90 completo di molti accessori che lo rendono estremamente versatile nella pulizia del pavimento e non solo. Adesso, dopo tutte le mie prove, sono pronto a terminare la recensione di questo aspirapolvere e dirvi come è andata. Quindi, non perdiamo altro tempo con le presentazioni e cominciamo subito ad approfondire insieme la conoscenza di questo Jet 90, il quale si posiziona senz’altro in una fascia alta per le sue prestazioni, ma a un prezzo abbastanza contenuto e abbordabile. Nelle schede prodotto in questo Post trovi il prezzo con le offerte aggiornate e i link per raggiungerle.

Video Recensione Samsung Jet 90

Caratteristiche e Accessori

Come accennavo prima, questo aspirapolvere senza fili è venduto in diverse versioni. In quella che è arrivata a me, ci sono molti accessori, compreso uno opzionale che serve a lavare il pavimento e che poi vedremo più nel dettaglio. Le caratteristiche tecniche del Samsung Jet 90 sono di alto livello e una delle prime cose che ho notato utilizzandolo, è la cura dei dettagli e dei materiali. Grazie al motore Digital Inverter e al sistema Jet Cyclone, questo Samsung Jet 90 è in grado di generare una potenza aspirante di 200W. Troviamo i comandi manuali e anche un display che ci mostra la potenza: abbiamo velocità minima, media e massima. Le velocità minima e media sono adatte alle pulizie giornaliere, mentre la massima va bene per le pulizie in profondità.

Il sistema di filtraggio è ottimizzato al massimo ed è in grado di catturare quasi il 100% della polvere sottile e di ridurre sensibilmente gli allergeni nell’aria. Quindi, possiamo tranquillamente affermare che l’aria aspirata viene purificata dal sistema filtrante del Samsung Jet 90.

Batteria e Funzionalità

La batteria del Samsung Jet 90 è da 21,9V con un’elevata capacità di 3000mAh, in grado di offrire un’autonomia massima fino a 60 minuti. Nella versione che è stata inviata a me, ho trovato la spazzola principale con un rullo morbido multi-superficie. La prolunga si può allungare o accorciare in base alle esigenze. Poi c’è una mini spazzola con un rullo in gomma perfetta per aspirare divani, letti e cuscini. E’ ottima anche per chi ha animali in casa. Poi ho trovato la classica lancia per le briciole e le fessure, e un altro accessorio orientabile in varie angolazioni. Tra gli accessori ho trovato anche una spazzola per il lavaggio, che però solitamente va acquistata a parte.

Lo stand del Jet 90, oltre ad avere un bel design e un’ottima stabilità, permette anche di tenere sotto carica l’aspirapolvere e posizionare ben 4 accessori negli appositi spazi. Nella parte bassa della stazione possiamo alloggiare una seconda batteria da acquistare a parte, in modo da averle entrambe sotto carica.

Clean Station per svuotare lo sporco senza mani

Un altro accessorio molto interessante è la Clean Station, che permette di svuotare il contenitore dello sporco senza aprirlo, azzerando cosi tutti gli inconvenienti legati allo svuotamento manuale del contenitore. Chiaramente non può essere utilizzata con il serbatoio dello sporco attuale, perché dovrebbe avere un apertura sul fondo per permette appunto l’aspirazione dello sporco. All’interno della Clean Station infatti si trova un contenitore compatibile studiato appositamente per questo sistema.

Prezzo e conclusioni

In conclusione, il Samsung Jet 90 è un aspirapolvere senza fili di alta qualità che offre un’eccezionale combinazione di potenza, versatilità e durata della batteria. Gli apprezzamenti degli utenti parlano chiaro e dopo la mia recensione posso confermare la valutazione molto positiva per questo aspirapolvere senza fili. Il Jet 90 rimane uno degli aspirapolvere al top di Samsung, con prestazioni e qualità di alto livello. Il prezzo della versione completa dello stand e di molti accessori, si può trovare con ottimi sconti. Nella scheda prodotto qui sopra, puoi vedere l’offerta aggiornata e raggiungerla cliccando sul link.