Recensione Sunnybag Iconic: lo Zaino con Pannello Solare

480
Video Recensione

Lo Zaino a Energia Solare che Mancava

Zaino Solare Sunnybag Iconic

Oggi vi presento lo Zaino Solare SunnyBag Iconic, che offre un ampio spazio interno di 20l, ben organizzato grazie alle molte tasche presenti. È molto versatile e si nota subito la cura con cui è realizzato e la qualità dei materiali. La particolarità di questo zaino che lo rende cosi speciale, è che nella parte anteriore ha un pannello solare ad alta efficienza, con un connettore USB che esce da una tasca interna, al quale possiamo connettere i nostri dispositivi per poterli ricaricare sfruttando i raggi solari.

Alta qualità e resistenza dei materiali

🏷️ CODICE SCONTO -10%: DIGIBEST

Lo zaino è realizzato in cordura, un tessuto molto resistente all’abrasione e agli strappi. È Wheater proof il che significa che ha un certa resistenza alla pioggia, che possiamo aumentare grazie alla copertura impermeabile inserita nella tasca inferiore e con la quale possiamo coprire la parte più esposta dello zaino, in modo da avere una protezione più efficace ad esempio in caso di pioggia forte.

Ampio spazio e tasche comode

Zaino Solare Sunnybag Aperto

Lo Zaino Solare SunnyBag Iconic comodo da indossare grazie alle imbottiture nella parte posteriore e la sua cerniera ci permette di aprirlo completamente, come fosse una piccola valigia. Al suo interno troviamo una grande tasca che può ospitare notebook fino a 17” e altre tasche indipendenti alcune con chiusura zip, che possono contenere molte altre cose, come telefoni, Tablet, occhiali, piccoli cavalletti, magari anche il drone con i suoi accessori, la macchina fotografica e anche vestiti per piccoli viaggi. È ben imbottito per offrire una buona protezione durante il trasporto.

Pannello solare certificato

Certificato Pannello Solare Zaino Sunnybag

Ogni pannello solare dello Zaino Sunnybag Iconic è corredato con tanto di certificato dei test effettuati per la valutazione dell’efficienza. Provandolo devo dire che l’ho trovato sufficientemente potente e sicuramente efficace ed utile per la ricarica ad esempio di Smartphone e Tablet, ma anche batterie di fotocamere, Action Camera, batterie e radiocomandi di droni non troppo potenti e in generale tutti gli altri dispositivi portatili che non necessitano di una grande potenza per la ricarica.

Stando in base al certificato dei test del pannello solare, quest’ultimo può produrre fino a 7,45W di potenza massima e 5,41V, naturalmente in condizioni ottimali di luce solare.

C’è poco altro da dire su questo SunnyBag Iconic, se volete di più del semplice zaino, ve lo consiglio alla grande!

🏷️ CODICE SCONTO -10%: DIGIBEST