HANDJET: Marcatore a getto d’inchiostro per l’industria

354

La pistola che stampa su qualsiasi superficie

Handjet è un marcatore a getto d’inchiostro a forma di pistola, che permette di stampare direttamente su qualsiasi tipo di superficie, semplicemente poggiandola e scorrendo nella direzione che desideriamo.

Infatti spesso, materiali e prodotti di ogni tipo come ad esempio pacchi, bidoni, bancali di merce, blocchi per costruzione e tanto altro di questo genere, necessitano di essere marchiati o di avere una descrizione che consente di capire subito il contenuto, il tipo di materiale, il produttore, data e ora o semplicemente un codice identificativo.

Handjet marcatore a getto d'inchiostro

Versatilità e comodità di utilizzo

Il marcatore Handjet grazie a un sistema avanzato di getto di inchiostro, stampa in modo semplice e veloce, scritte e immagini di ogni tipo. La versatilità e la comodità di utilizzo di questa pistola stampante, sono portate ai massimi livelli. La stampa risulta essere sempre precisa e senza sbavature, sia che scorriamo la pistola verso sinistra che verso destra. Un sistema di sensori capirà il verso in cui scorriamo e farà in modo di stampare sempre in modo corretto.

Handjet stampa su tubi in plastica

Caricamento delle immagini con USB e WiFi

Le immagine e scritte da stampare è possibile caricarle sul marcatore Handjet tramite USB e WiFi e c’è anche la possibilità di scansionare un codice a barre trasferendolo via bluetooth in tempo reale alla stampante Handjet, che cosi sarà pronta per stampare subito la codifica sulla superficie che desideriamo.

Posso immaginare come potrebbe rendere più semplice e affidabile il lavoro di stoccaggio e di smistamento all’interno di molte industrie e cantieri. Un idea utile e innovativa che sta avendo già un grande successo.

Sito ufficiale Handjet