5 Gadget Tech Fantastici che trovi su Amazon!

2752

Gadget Tech per facilitare la vita di tutti i giorni

Gadget Tech da Amazon

Ho selezionati 5 Gadget Tech da Amazon, tra i migliori e i più venduti accessori tecnologici in grado di facilitarci la vita e risolvere alcuni inconvenienti nei quali a volte incappiamo nel corso della nostra giornata.

MEATER: il Termometro a Sonda WiFi senza fili

Non so a voi, ma a me risulta difficile trovare la giusta cottura dei piatti, parlo soprattutto di quelli a base di carne e di pesce. I termometri a sonda negli ultimi anni hanno trovato largo spazio anche nelle cucine casalinghe, proprio per permettere di ottenere una cottura perfetta senza troppi sforzi.

Gadget da Cucina Termometro a sonda WiFi

Ce ne sono molti modelli disponibili, ma questo termometro a sonda MEATER mi ha colpito per il suo design minimale e per il fatto che non ha nessun display integrato e neanche un filo che esce al di fuori. Infatti funziona tramite WiFi con un applicazione nella quale troviamo tante impostazioni già predefinite per la cottura di vari tipi di carne: ad esempio per averla al sangue, ben cotta e via dicendo. Calcola anche il tempo di riposo della carne o pesce che sia e ci avverte quando l’obiettivo è stato raggiunto.

Termometro a sonda per temperatura interna del cibo

Oltre a misurare la temperatura interna del cibo, un altra sonda misura anche la temperatura esterna. Il fatto che non abbia ne cavi e ne display, lo rende davvero facile e versatile da usare direttamente nel forno, sulla brace, sul BBQ e altro ancora. Al momento è un gadget tech da cucina unico nel suo genere!

Il Gadget per la ricarica multipla dei tuoi dispositivi

Le prese per ricaricare i dispositivi mobili attualmente in circolazione, in genere sono di 3 tipi: Micro USB, USB-C e Lightning. Questo gadget tech che vi presento ora risolve il problema di dover avere più cavi diversi e offre versatilità e comodità in un infinità di situazioni. Se ci pensate un po, credo che anche a voi verranno in mente una o più occasioni nella quali un accessorio simile era proprio quello che ci voleva.

Gadget per ricarica multipla smartphone

Esiste una versione con 4 cavi che è la più versatile e comoda soprattutto per chi ha più di un dispositivo con presa Lightning, e infatti comprende una USB-C, una Micro USB e due Lightning. È retrattile e si estende fino a circa un metro, una particolarità questa che lo rende molto comodo da portare in giro con noi.

Se invece non vi interessa avere due cavi Lightning, vi consiglio il modello con 3 cavi, che attualmente viene venduto in confezione da due pezzi più o meno allo stesso costo del singolo modello con 4 cavi, quindi è anche molto conveniente.

Questi Gadget per ridurre il rumore, non sono i soliti tappi per le orecchie

Questi non sono i soliti tappi per le orecchie, ma sono il frutto di uno studio accurato dei suoni e delle strutture più adeguate per attenuarli. Questo utile gadget tech, non è studiato per isolare completamente, ma ciò che fanno questi tappi è ridurre l’impatto sonoro alle nostre orecchie, salvaguardandole in molte occasioni.

Tappi per le orecchie per riduzione rumore

I tappi per le orecchie Vibes, vengono consigliati anche per i motociclisti, che come sappiamo a volte hanno moto molto rumorose e per proteggere i loro timpani con i tappi comuni rischiano di isolarsi troppo dai rumori esterni, utili a capire dove sono gli altri mezzi. Questi speciali tappi promettono di tornare utili anche in questo caso, riducendo il rumore senza isolarlo.

Tappi per le orecchie Vibes per riduzione rumore

Grazie ai filtri di attenuazione all’avanguardia che riducono il volume senza compromettere la fedeltà del suono, trovano applicazione in tantissime altre situazioni: un ambiente di lavoro rumoroso, nelle sale prove, ai concerti e in generale in tutti quegli ambienti dove c’è un inquinamento acustico elevato che potrebbe danneggiare il nostro udito. Naturalmente valutando di volta in volta gli eventuali rischi.

In alcuni casi potrebbero sostituire le molto più ingombranti e vistose cuffie anti-rumore, utilizzate soprattutto negli ambienti di lavoro. Infine, a quanto pare è stata dimostrata un utilità anche in alcuni casi di persone affette da autismo, da disturbi sensoriali e in generale persone con un alta sensibilità ai suoni. In confezione ci sono diverse misure di tappi per adattarsi ai vari tipi di orecchie.

Power Bank con ricarica Wireless da 25000mAh

Almeno un Power Bank ce lo abbiamo tutti ormai, ma con l’avanzare della tecnologia degli smartphone, si evolvono anche i dispositivi ad essi associati. Infatti tutti gli Smartphone top di gamma attuali e anche qualcuno di fascia media, hanno la ricarica Wireless, che consiste, come probabilmente già sapete, nel ricaricare il telefono senza connettere nessun cavo, ma semplicemente appoggiandolo su questo speciale caricatore.

Power Bank con ricarica Wireless

Nello specifico questo Power Bank con sistema di ricarica Wireless, ha una capienza di ben 25000mAh, con la quale possiamo ricaricare molte volte il nostro telefono. Ha un display LCD che ci indica la sua carica residua e possiede anche 3 uscite USB per la ricarica classica, un ingresso tipo C e uno Micro USB. Un gadget utile e versatile per ricaricare i nostri dispositivi mobili, con la comodità della ricarica Wireless.

Vortex Mixer: lo shaker per proteine con motore elettrico

Avete presente quelle specie di borracce per shakerare i beveroni proteici? Questo gadget dedicato agli sportivi include un motore che crea un vortice in grado di miscelare gli ingredienti. Non è un frullatore, quindi scordatevi di metterci frutta o cose del genere.

Shaker Proteine PROMiXX iX-R

Serve per sciogliere in acqua o succo che sia, integratori in polvere, quali proteine, carboidrati, vitamine ecc. ecc. Esiste la versione base PROMiXX IX più economica e un’altro modello più completo, il PROMiXX IX-R, che include un altro contenitore interno per ulteriori supplementi.