realme 7 Pro al Minimo Storico su Amazon

174

Lo Smartphone realme 7 Pro sempre più scontato su Amazon, attualmente al minimo storico

Il realme 7 Pro è uno Smartphone recente che offre ottime prestazioni e uno dei migliori rapporti qualità/prezzo del mercato. E ancora di più in questo periodo, che si trova scontato al minimo storico su Amazon. Davvero una bella opportunità per chi cerca un telefono con ottime prestazioni, senza dover spendere un capitale. L’unica a cosa a cui bisogna rinunciare con questo Smartphone, è l’accesso alle nuove reti 5G. Ma del resto, ad oggi la copertura è ancora molto scarsa, quindi probabilmente il 4G la farà da padrone ancora per un po’. E oltretutto le reti 4G continueranno ad affiancare il 5G anche quando la copertura sarà completa. Quindi, a meno che non desideriate proprio uno Smartphone 5G, non c’è motivo di preoccuparsi.

Il realme 7 Pro possiede ben 8GB di Ram e 128GB di memoria espandibile. Il processore è lo Snapdragon 720G, una CPU del 2020 orientata al Gaming, che ha riscosso molto successo per le sue ottime prestazioni a fronte di un prezzo contenuto. Il Display è un bel Super AMOLED da 6.4″. Davanti troviamo una fotocamera da 32MP e dietro ce ne sono 4 con la principale da 64MP con sensore Sony.

Quindi a parte il 5G non gli manca nulla. Troviamo anche l’NFC e il Jack per le cuffie. La batteria è da 4500mAh e possiede una ricarica rapida super veloce a 65W. Il realme 7 Pro è uno dei telefoni Best Buy che sta dominando la scena in questa prima parte del 2021. Davvero un ottimo Smartphone, che attualmente si può avere a meno di 250 euro.