Offerte Proiettori Epson per il Black Friday Amazon in Anticipo!

453

Il Black Friday su Amazon è già iniziato! Si chiama Black Friday in anticipo e consiste in alcuni giorni di offerte che precedono quelle della settimana del Black Friday vero e proprio.

Certo il meglio deve ancora arrivare e lo so che molti di voi sono già li che fremono per accaparrarsi i loro oggetti dei desideri ai prezzi più bassi dell’anno. Ma spulciando in questi sconti anticipati per questo periodo unico dell’anno, mi sono imbattuto in una serie di videoproiettori Epson di ottima qualità, con i quali è possibile creare un Home Cinema di alto livello. Siete interessati? Bene, allora eccovi di seguito le offerte e le descrizioni.


Epson EB-X06 Tecnologia 3LCD

Il videoproiettore Epson EB-X06 è in offerta per pochi giorni a 447,90 euro grazie allo sconto del 27%. Gode della tecnologia 3LCD per i immagini fino a 3 volte più luminose rispetto ai classici proiettori DLP. È in grado di proiettare uno schermo grande fino a 330 pollici. La luminosità è di 3600 Lumen e grazie al rapporto di contrasto di 16000:1, regala ombreggiature definite e neri profondi. Come porte troviamo una USB tipo A, una USB tipo B, una HDMI, una VGA, e le connessione per audio e video.


Epson EF-100W Proiettore Laser con tecnologia 3LCD

Forse il videoproiettore Epson EF-100W in questo momento è quello che offre il maggior rapporto qualità prezzo, grazie allo sconto del 44% che fa scendere il prezzo da 1059 euro a 558,90 euro, vi ricordo solo per pochi giorni in occasione del Black Friday in anticipo. In questo caso abbiamo la sorgente luminosa laser, sempre con tecnologia 3LCD. Grazie a questo riesce a proiettare immagini brillanti e luminose, anche in pieno giorno. È uno dei proiettori più compatti al mondo che integra questo tipo di tecnologia. Proietta uno schermo fino a 150” e la risoluzione nativa è di 1080p con un rapporto di contrasto di 2.500.000:1, come dichiarato nelle specifiche. Integra una porta HDMI, presa Jack e il Bluetooth che gli consente di connettersi senza cavi a Soundbar, Speaker e impianti audio esterni, compatibili con questo standard di connessione.


Epson EF-11 Videoproiettore Laser 3LCD con WiFi Miracast

L’Epson EF-11 è un proiettore anche lui dotato di sorgente luminosa laser e tecnologia 3LCD. Ha una luminosità di 1000 Lumen, risoluzione 1080p e rapporto di contrasto di 2.500.000:1. In questo caso troviamo anche il modulo WiFi Miracast integrato, in modo da poter connettere facilmente Smartphone Android proiettando lo schermo del telefono. Le porte presenti sono USB tipo A, USB tipo B, HDMI e Jack stereo.


Epson EF-12 con impianto audio Yamaha

In alternativa c’è anche l’Epson EF-12, con le stesse caratteristiche del precedente ma con in più il Bluetooth, il sistema operativo Android TV con assistente Google, Chromecast e un sistema di altoparlanti firmato Yamaha. E hai detto niente…! Questo proiettore Epson EF-12 da 1400 euro scende per queste offerte anticipate a 980 euro.


Epson EH-TW7000 il proiettore 4K nativo meno costoso

Fino a un po di tempo i proiettori 4K nativi erano inavvicinabili, con prezzi oltre i 2000 euro. Da un po di tempo invece si possono trovare anche a meno di 1500 euro. È il caso di questo Epson EH-TW7000, il quale offre proprio la risoluzione 4K nativa a un prezzo che attualmente è scontato a 1070 euro, probabilmente in questo momento è il costo più basso a cui si può acquistare un proiettore con questa caratteristica. La luminosità arriva a 3000 Lumen, proietta un maxi schermo fino a 500”, gode di un ottimo rapporto di contrasto di 40.000:1 ed è compatibile anche con il formato 3D. Ha il Bluetooth e le porte presenti due USB, due HDMI e il mini Jack stereo. Se cercate l’alta risoluzione e schermi di grandi dimensioni, allora questo Epson EH-TW7000 può fare al caso vostro.


Epson EH-LS500B proiettore laser a corto raggio

L’ultimo proiettore Epson in offerta per questo Black Friday in anticipo di Amazon è il modello EH-LS500B. Come vedete è un tipo di proiettore Laser con ottica a corto raggio. Quindi va posizionato direttamente sotto la parete o schermo interessato. Proietta immagini da 65” fino a 130” con risoluzione nativa a 4K e supporto per i contenuti in 3D. Grazie alle tecnologie integrate e al fantastico rapporto di contrasto di 2.500.000:1, è in grado di proiettare immagini vivide e realistiche, nonché ombre ben definite con neri profondi. Guardate la vostra TV e ora pensate a cosa vorrebbe dire avere uno schermo di oltre 100” ad alta risoluzione, senza gli sbattimenti che di solito si devono fare con un proiettore classico, quindi non a corto raggio. Con questo Epson EH-LS500B si può fare. Le porte presenti sono una USB, una VGA, Jack audio, due HDMI e una presa LAN per il cavo di rete. I prezzi per questo tipo di proiettori moderni a corto raggio sono ancora elevati, ma grazie allo sconto questo Epson diventa un po’ più abbordabile. Da 2699 euro, lo troviamo a 2369 euro.

Insomma, se stavate pensando di creare il vostro cinema casalingo di alta qualità, uno di questi proiettori Epson che vi ho presentato potrebbe fare al caso vostro.